Le spedizioni avvengono in 24/48H in caso di prodotto in pronta consegna, per i prodotti su ordinazione o personalizzati i tempi verranno comunicati in fase di approvazione dell’ordine.

Le spedizioni avverranno solo ad accredito avvenuto in caso di Bonifico Bancario, le cui tempistiche non dipendono da Player One PC.

Player One PC esegue spedizioni solo su territorio nazionale e esse avvengono tramite Corriere Espresso BRT o SDA.

Se al momento della consegna non sarete in casa il corriere tenterà una seconda consegna il giorno successivo. In caso anche la seconda consegna non dovesse andare a buon fine il corriere lascerà indicazioni per il ritiro.

Player One PC per la tutela del cliente applica la politica di rientro del prodotto in caso di abbandono e provvederà a contattare il cliente per effettuare nuovamente una consegna.

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere indicante “IL MOTIVO” di tale riserva (Es. Riserva pacco danneggiato).

Se ricevete il pacco danneggiato o visibilmente manomesso contattateci entro le 24H, avendo verificato che:

•  il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato.

 

In caso di spedizione assicurata, sarà Player One PC ad occuparsi di eventuali sostituzioni o riparazioni.

Spedizione non assicurata tramite corriere espresso (24/48H)

Spedizione assicurata tramite corriere espresso (24/48H)